Aggiornamento delle misure precauzionali

Fondazione Milano nel corso di questi giorni, si è ulteriormente allineata alla volontà degli organi statali e regionali per contenere quanto più possibile il rischio di diffusione del COVID-19

Coronavirus, misure precauzionali

Sospensione delle attività didattiche fino al 2 marzo

Inaugurazione Anno Accademico 2019 | 2020

Lunedì 3 febbraio 2020 ore 10:30. Sala Conferenze Palazzo Reale Piazza Duomo 14, Milano

Saluto delle Autorità. Testimonianze, contributi, messaggi.

Auguri!

In occasione delle festività Natalizie, le Scuole e gli uffici rimarranno chiusi dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

Il lavoro del Cinema: Luchino Visconti

Lectio Magistralis di Caterina d’Amico e apertura del nuovo anno accademico

Lunedì 28 ottobre alle ore 14.30 in Aula Magna

Fondazione Milano

Minnie Ferrara nominata Direttore della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

Sarà una nota produttrice a dirigere la storica scuola milanese per registi, sceneggiatori, produttori, animatori, esperti di nuovi media, operatori di ripresa, fonici e montatori.

STEFANO MIRTI - PRESIDENTE DI FONDAZIONE MILANO SCUOLE CIVICHE

Si è insediato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione di Fondazione Milano Scuole Civiche, composto dalla dott.ssa Marina Messina, dal dott. Stefano Mirti, dal dott. Carlo Mario Montalbetti, dalla dott.ssa Sandra Mori, dal dott. Stefano Rolando.

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

Chiusura Scuola

La Civica rimarrà chiusa per le festività dal 19 Aprile al 1° Maggio

Bando di vendita arredi

Avviso a tutti gli interessati

Scadenza presentazione offerte: 15/2/2019 ore 12.00

Buone Feste!

Gli uffici di Fondazione Milano sono chiusi dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Inaugurazione Anno Accademico 2018 | 2019

Martedì 13 novembre 2018 ore 11. Sala Conferenze Palazzo Reale Piazza Duomo 14, Milano

Saluto delle Autorità. Interventi di Daniele Abbado, Antonio Albanese, Nando Dalla Chiesa. Testimonianze, contributi, messaggi.

Fondazione Milano

Parte l'indagine sugli esiti occupazionali

Uno strumento utile a rendere i percorsi formativi sempre più competitivi e in grado di dare agli allievi le migliori opportunità di trovare lavoro.