FONDAZIONE MILANO

Fondazione Milano

Chi Siamo

Fondazione Milano Scuole Civiche di Milano, è un Ente fondato e sostenuto dal Comune di Milano che opera nel campo dell'Alta Formazione.

Missione, Visione, Valori

Alta formazione, internazionalità, innovazione.

Sistema e certificazione di qualità

Storia

Nata nel 2000 la Fondazione custodisce una e una tradizione più antica, legata alle origini delle scuole.

Offerta Formativa

Tutte le Scuole rilasciano titoli riconosciuti AFAM o equipollenti a titoli universitari.

Studi e ricerche

Fondazione Milano è costantemente impegnata in attività di ricerca nei settori della formazione e della gestione dei propri servizi. In questa sezione è possibile consultarne gli studi e le ricerche.

Premi

Tutti gli studenti premiati in ambito nazionale e internazionale, i riconoscimenti dell'Ente e delle Scuole

Convenzioni

Alloggi, trasporti, musica, teatro, cinema, strumenti musicali, noleggio attrezzature, giornali e riviste, sport e benessere, ristoranti e negozi, tempo libero.

FM People

La community delle Scuole Civiche di Fondazione Milano

Una community che riunisce diplomati e testimonial delle Scuole Civiche di Fondazione Milano. Un network aperto a chi sceglie di sostenere il talento e a aziende e imprese che cercano professionisti delle arti.

Sostieni il Talento

Con il 5xmille, con una donazione, con un contributo in beni ad uso didattico e servizi.

Sostieni l’innovazione e i progetti speciali. Sostieni lo sviluppo delle carriere. Contribuisci a mantenere l’alto standard di qualità della formazione.

Amministrazione Trasparente