23520396018 51bcdb40ec o

Messaggio del Presidente e del Direttore generale

"la passione per il cinema, la musica, il teatro, le lingue, l’amore per il sapere e il senso di comunità ci permetteranno di rimanere saldi anche in questi tempi così incerti"

disposizioni in vigore dal 6 novembre 2020

Cari studenti e studentesse,
Gentili colleghi e colleghe,

come tutti sapete, dal 6 novembre a causa della situazione epidemiologica entreranno in vigore, come da Dpcm, restrizioni aggiuntive anche per la Lombardia.

Questo per Fondazione Milano comporta la sospensione delle attività didattiche in presenza e lo svolgimento del lavoro a distanza, per tutte le funzioni possibili, del personale docente e non docente.

La pandemia in corso ci ha richiesto e richiede ancora grandi sacrifici e solo con comportamenti estremamente rigorosi da parte di tutti potremo superare nel più breve tempo possibile questa difficile situazione.

I vostri direttori e i vostri responsabili vi hanno inviato comunicazioni specifiche sulla nuova organizzazione delle attività.

Noi vogliamo ringraziare tutti voi per lo sforzo che farete per seguire le lezioni a distanza, per prepararle e impartirle, per gestire tutti gli aspetti organizzativi a supporto della didattica e della struttura. Fiduciosi che ancora una volta riusciremo a garantire un’alta qualità della proposta formativa, nella speranza di poter tornare a svolgerla in presenza quanto prima.

Siamo certi che la passione per il cinema, la musica, il teatro, le lingue, l’amore per il sapere e il senso di comunità ci permetteranno di rimanere saldi anche in questi tempi così incerti.

Un caro saluto

Il Presidente - Stefano Mirti
Il Direttore generale - Monica Gattini Bernabò