Addio a Maurizio Pizzigoni

ex docente di flauto della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Fondazione Milano Scuole Civiche ha inaugurato l'Anno Accademico 2023|2024

Istituzioni, partner, diplomate e diplomati di successo hanno preso parte alla cerimonia della storica istituzione milanese, che punta sull’innovazione con una nuova sede e nuovi riconoscimenti della qualità dell’offerta formativa.

Ricordando Daniela Rossi

docente della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado a partire dagli Anni Ottanta

Inaugurazione Anno Accademico 2023 | 2024

Saluto delle Autorità. Testimonianze, contributi, messaggi.

Buone Feste!

Tantissimi auguri dalle Scuole Civiche di Fondazione Milano

Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

Auguri di Buone Feste

Natale, Capodanno, la Befana, ma poi... cosa ci aspetta nel 2024?

Un riassunto breve della Paolo Grassi del 2024 per la città di Milano

Fondazione Milano

Minnie Ferrara nominata Direttrice della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

Produttrice cinematografica e docente di economia del cinema, ricopre il ruolo di direttrice della Scuola di Cinema Luchino Visconti dal 2019.

Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Grazie! La rassegna Notturni in Villa chiude un'edizione di grande successo nella straordinaria cornice di Villa Simonetta

Notturni in Villa è dedicata a chi crede nel talento dei giovani, agli appassionati di musica, ai curiosi, a tutti i milanesi, alla città

Arrivederci al 2024

Matteo Bartolomeo è il nuovo Presidente di Fondazione Milano Scuole Civiche

Guiderà il neoinsediato consiglio di amministrazione nominato dal Comune di Milano

Un bilancio positivo

Il rilancio di tutte le attività delle Scuole di teatro, danza, cinema, musica, lingue applicate e comunicazione internazionale si rispecchiano nei numeri del bilancio consuntivo dell’Ente, che accanto ai dati dell’inserimento nel mondo del lavoro dei diplomati coronano un anno particolarmente positivo.