Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

Bando per la presentazione di progetti extracurricolari Estate 2017

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti invita a presentare progetti per la realizzazione di filmati e prodotti audiovisivi. Durante il periodo estivo la Scuola sosterrà uno o più progetti con il prestito di alcune attrezzature. La Scuola intende in questo modo sostenere la formazione continua e permettere a studenti ed ex studenti di sperimentare e prepararsi al mondo del lavoro.
 

CONTINUA
Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

22/5 PROROGA scadenza prestito attrezzature call "Il Futuro di Milano"

La Scuola proroga al 28 maggio la scadenza di presentazione delle richieste, aggiungendo inoltre un terzo fine settimana di prestito.

CONTINUA
Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

28/4 Call per la partecipazione al concorso "Il futuro di Milano"

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti collabora con il  contest filmico “Il Futuro di Milano” realizzato da Fondazione Ente dello Spettacolo per Giardini d'Inverno, un progetto promosso da China Investment S.r.l.
Il concorso è  finalizzato a invogliare i giovani a raccontare i cambiamenti in atto nella metropoli milanese. Il contest chiede ai giovani anche di immaginare come vogliono la città di Milano tra 20 anni. 

CONTINUA
Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

Bando per la presentazione di progetti extracurricolari Pasqua 2017

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti invita a presentare progetti per la realizzazione di filmati e prodotti audiovisivi. Durante il periodo della chiusura didattica per le vacanze di Pasqua la Scuola sosterrà uno o più progetti con il prestito di alcune attrezzature. La Scuola intende in questo modo sostenere la formazione continua e permettere a studenti ed ex studenti di sperimentare e prepararsi al mondo del lavoro.
 

CONTINUA
Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

11/1 BANDO DI COLLABORAZIONE PER GLI STUDENTI DELLA CIVICA SCUOLA DI CINEMA

BANDO PER 3 POSTI di COLLABORAZIONE PART‐TIME indirizzato agli STUDENTI per SERVIZI di:
A) POST PRODUZIONE/MONTAGGIO; B) AUDIO; C) PRODUZIONE
per CIVICA SCUOLA di CINEMA LUCHINO VISCONTI
(Art.13 Legge 2.12.1991, n.390)
ANNO ACCADEMICO 2016/2017 – SCADENZA BANDO: 23/01/2017

CONTINUA