Milano Pitch Bando 2018 Pagina 1

Milano Pitch

Per favorire l’incontro tra giovani scrittori, autori, sceneggiatori e il mondo dell’editoria e della produzione cinematografica e televisiva

Bando promosso dalla Civica Suola di Cinema e ALMED, la scadenza è il 29 novembre 2018

Con il sostegno di Fondazione Cariplo, Colorado Film, 3zero2 Tv e SIAE Sillumina.

Milano Pitch è uno degli eventi previsti dal progetto Storylab promosso dalla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti con ALMED (Alta Scuola in Media e Comunicazione Spettacolo) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Milano Pitch vuole selezionare i migliori progetti di romanzi per ragazzi, film e serie TV di autori esordienti della Lombardia e presentarli a case editrici, broadcaster, case di produzione, agenti letterari e registi.

Rappresenta quindi una grande occasione di visibilità per scrittori, autori e sceneggiatori e/o giovani che vogliano presentare le loro idee per serie TV, film e romanzi alle maggiori realtà dell’editoria e dell’audiovisivo in Italia.

Possono inviare le proprie opere coloro che non abbiano ancora compiuto 45 anni al momento della chiusura del bando e che si siano laureati o diplomati presso Scuole di Cinema o Università (qualsiasi facoltà o corso di laurea o Master) della regione Lombardia.

La scadenza per l'invio del proprio progetto è il 29 novembre 2018.

NEWS CORRELATE

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

"Giugno" migliore sceneggiatura al Premio Mattador

Premiati gli ex studenti della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

CONTINUA
Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

Milano Pitch

Giovani autori e sceneggiatori a contatto con le aziende

In occasione del Milano Pitch, mercoledì 6 febbraio, Teatro Dal Verme

CONTINUA