Il giro dellacqua STILL1 web

"Il giro dell'acqua" in Selezione ufficiale al Festival dei Popoli

La proiezione del film di di Arianna Biguzzi, Marco Mancini, Antonio Rizzo, Giorgia Sernicola, Valentina Sommariva – in anteprima mondiale - è prevista per l'8 novembre

Aprirà il Festival, sabato 2 novembre, "Fiore Mio” scritto, diretto e interpretato dal nostro diplomato Paolo Cognetti

il film Il giro dell'acqua di Arianna Biguzzi, Marco Mancini, Antonio Rizzo, Giorgia Sernicola, Valentina Sommariva, diplomati e diplomate della Scuola, in la Selezione Ufficiale – Sezione Habitat alla 65ª edizione del Festival dei Popoli, il principale festival internazionale del film documentario in Italia, che si svolgerà a Firenze tra il 2 e il 10 novembre. La proiezione del film – in anteprima mondiale- è prevista per l'8 novembre alle ore 15.00 alla presenza degli autori.

Segnaliamo con piacere anche l’anteprima italiana di Fiore Mio, il primo film scritto, diretto e interpretato dal nostro diplomato Paolo Cognetti, che aprirà il Festival, sabato 2 novembre alle 20.30 a Firenze al cinema La Compagnia.

Un racconto intimo del Monte Rosa per esplorare un luogo di vita dello scrittore e capire il mondo in cui stiamo vivendo da un osservatorio privilegiato: un film su come le montagne potrebbero salvarci.

NEWS CORRELATE

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

"Fiore mio", il film di Paolo Cognetti arriva al cinema

Il primo film scritto, diretto e interpretato dal nostro diplomato in 210 sale italiane con Nexo Digital

Il 25, 26 e 27 novembre 2024

CONTINUA