Quadri 3

Due documentari all’Ischia Global Festival

"Radio Riders" di Paola Piscitelli e Fabio Corbellini e "Quadri dalla Quarantena", di Filippo Romanengo

Alla 19.ma edizione della manifestazione campana, che si svolgerà dal 18 al 25 luglio anche in streaming gratuito sulla piattaforma MYmovies saranno presenti anche due film realizzati dagli studenti della Civica Luchino Visconti.

Il 19 luglio alle ore 19 il documentario Radio Riders di Paola Piscitelli e Fabio Corbellini verrà presentato online per la sezione Viva il cinema!

Nelle quattro sezioni – Amare, Finestra sul mondo, Focus Iran e Viva il cinema d’estate – docu , per poi essere presentato in sala alla presenza di Paola Piscitelli, il 24 alle 18.35.

Il 23 luglio alle 20.00, invece, sarà presentato online il documentario Quadri dalla Quarantena, di Filippo Romanengo, il lungometraggio realizzato con i contributi a distanza della troupe e montato online dietro la guida attenta di Danilo Torre - che per primo ha documentato la sconvolgente realtà del lockdown in Italia.

Il sito del Festival

Il programma delle proiezioni online

Radio Riders Still 2

NEWS CORRELATE