Design Language Hotel

17-22/04: Design Language Hotel

Casa non è solo il luogo che abitiamo

Casa non è solo il luogo che abitiamo, è lo spazio dove ci sentiamo liberi. Ma come si raggiunge questa libertà quando il posto in cui ci si trova non è casa? Durante la Milano design week, le forme dell’ospitalità saranno il punto di partenza della seconda edizione della mostra internazionale Design Language.

Non ha importanza quante lingue vengono parlate, il design è una di queste. E non ha importanza da quale parte del mondo si proviene, il compito del design è quello di farci sentire a casa anche in posti lontani.

Dal 17 al 22 aprile 2018, la mostra collettiva presenterà il lavoro di 13 studi e brand internazionali e rivelerà la stratificazione del design e la diversità dei linguaggi della progettazione attraverso gli oggetti del nostro quotidiano.

Design Language Hotel è il sequel di Design Language, la mostra internazionale di design che ha avuto la sua prima edizione durante la Milan Design Week 2017 in collaborazione con la Civica Scuola Interpreti e Traduttori “Altiero Spinelli” di Milano. Sono 41 gli studenti coinvolti quest’anno nel progetto.

17 – 22 aprile 2018 ore 10-20 (domenica fino alle 18) Nhow hotel via Tortona 35 Milano

NEWS CORRELATE

Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

La Civica Altiero Spinelli con Design Language alla Milano Design Week

Progetto realizzato in collaborazione con Connecting the Dots e il Design Studio Studio CARA \ DAVIDE

Con gli studenti della Civica Altiero Spinelli nel ruolo di mediatori, traduttori e interpreti

CONTINUA

PROGETTI CORRELATI

Design Language

Mediazione linguistica, interpretazione, traduzione con gli studenti della Civica Altiero Spinelli al Salone internazionale del Mobile

Progetto realizzato in collaborazione con Connecting the Dots e il Design Studio Studio CARA \ DAVIDE

Vedi Progetto