C'è tempo fino al 16 settembre per iscriversi al corso di laurea magistrale in RELAZIONI INTERNAZIONALI (Ind. COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE), realizzato in collaborazione con l'Università di Strasburgo.
Trasforma la tua passione in professione e decidi del tuo futuro.
Iscriviti alla prova di AMMISSIONE
Relazioni internazionali, Comunicazione internazionale e competenza nelle Lingue straniere
l corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali (Indirizzo Comunicazione internazionale) forma esperti che uniscono alla padronanza linguistica di due lingue straniere, conoscenze nel campo della comunicazione, dell’economia e del diritto nella loro dimensione internazionale.
Il corso si adatta alle richieste del mondo del lavoro, infatti è arricchito da progetti che ricalcano situazioni professionali. Lo studente in questo modo ha l’occasione di mettere in pratica ciò che ha imparato lavorando sia in gruppo che individualmente.
Nell’arco dei due anni gli allievi si misureranno, infatti, con un progetto professionale che verrà a loro affidato nel terzo semestre e concluderanno il loro percorso con uno stage curricolare durante il quarto semestre.
Alla fine del biennio, il profilo professionale acquisito permetterà ai diplomati di lavorare in qualsiasi contesto multilingue, che richieda competenze nel campo della comunicazione e del marketing.