DanceOnScreen - workshop intensivo a cura della filmmaker greca Chrysanthi Badeka
Come funziona la coreografia per la macchina da presa? Come si realizza un video di danza dallo storyboarding alla post-produzione?
Se ti interessa apprendere un metodo efficace di lavoro per la creazione di prodotti di danza in video, BeInternational ti offre una preziosa opportunità: DanceOnScreen, un workshop intensivo in lingua inglese a cura della filmmaker e coreografa greca Chrysanthi Badeka dal 6 al 10 aprile 2022 presso gli spazi di Scenario Pubblico a Catania, in collaborazione con COORPI e Scenario Pubblico che sono partner di BeInternational.
La partecipazione è gratuita ed è riservata ai soli diplomati presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi dal 2019 al 2021 corsi Danzatore, Autore Teatrale e Regia
In allegato il bando completo con tutte le specifiche per inviare la candidatura entro sabato 15 gennaio 2022
Bando BeInternational - DanceOnScreen
BeInternational
BeInternational è il progetto della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, ideato e coordinato da Mara Serina, con cui la Scuola ha vinto, in qualità di capofila, il bando ministeriale Boarding Pass Plus dedicato all’internazionalizzazione delle carriere dei giovani artisti e organizzatori.