Uni visual 2

HousingAnywhere

Alloggi scontati presso CX Milano Bicocca per gli studenti e studentesse di Fondazione Milano - Prenota entro il 30 settembre!

Fondazione Milano ha stretto un accordo con HousingAnywhere, la piattaforma tramite cui gli studenti internazionali possono trovare alloggio all’estero durante il loro periodo di mobilità o soggiorno e affittare le loro stanze ad altri studenti durante lo stesso periodo

Lo studentato CX Milano Bicocca, adiacente alla Civica Scuola di Cinema, con cui FM è convenzionata, ha riservato dei posti letto agli studenti e studentesse fuori sede di Fondazione a prezzo convenzionato.

La disponibilità è sulle camere Studio duplex (camera singola con bagno privato e soppalco da 22 mq), a € 791/ mese con contratto 12 mesi anziché € 920.

CX Milano Bicocca ha bloccato 5 posti fino al 30 settembre per gli studenti e studentesse di Fondazione Milano.

Indirizzo email per informazioni CX Bicocca: booking.milanbicocca@cx-place.com

Maggiori informazioni sulla convenzione