Housing Anywhere

Fondazione Milano ha stretto un accordo con Housing Anywhere, la piattaforma tramite cui gli studenti internazionali possono trovare alloggio all’estero durante il loro periodo di mobilità o soggiorno e affittare le loro stanze ad altri studenti durante lo stesso periodo. La piattaforma corrisponde alla domanda e all’offerta di alloggi a breve termine nel mercato privato. Gli studenti collegandosi al sito potranno cercare in autonomia l’alloggio più vicino alle loro esigenze.

Dovranno provvedere al pagamento della tassa di servizio pari al 25%, solo sul primo mese di affitto, in base alla cifra da pagare.

Accedendo da questo link dedicato, gli studenti di Fondazione Milano riceveranno un profilo completo di Partner Student Badge e di Accesso Prioritario alle stanze.

HousingAnywhere

Sign-up here to receive a Fondazione Milano VIP profile on HousingAnywhere:

To help you find and book your new room in Milan before your arrival, Fondazione Milano

recommends HousingAnywhere, the international housing platform. Through HousingAnywhere you can safely book your new room, offered by our outgoing students or by verified private landlords.

Do you need more information or have a specific question? Send an email to

vip@housinganywhere.com and be treated with priority!

Contatti per assistenza vip@housinganywhere.com