Convenzioni

HousingAnywhere

Fondazione Milano ha stretto un accordo con HousingAnywhere, la piattaforma tramite cui gli studenti internazionali possono trovare alloggio all’estero durante il loro periodo di mobilità o soggiorno e affittare le loro stanze ad altri studenti durante lo stesso periodo. La piattaforma corrisponde alla domanda e all’offerta di alloggi a breve termine nel mercato privato. Gli studenti collegandosi al sito potranno cercare in autonomia l’alloggio più vicino alle loro esigenze.

Per aiutarti nella ricerca di un alloggio all’estero e di un sostituto per la tua stanza a Milano, Fondazione Milano consiglia HousingAnywhere, la piattaforma internazionale di alloggi per studenti.

Registrati qui per ricevere uno sconto del 20% sulla fee di prenotazione.

Clicca sul link di seguito per ricevere uno sconto del 20% sulla booking fee, il tuo profilo VIP Fondazione Milano su HousingAnywhere e ottenere accesso prioritario alle stanze disponibili: https://housinganywhere.com/it/Milano--Italia/fondazione-milano/sign-up

Dovrai prima pagare il prezzo intero e poi richiedere il tuo rimborso a support@housinganywhere.com

Inoltre HousingAnywhere offre:

• un badge studente partner che garantisce accesso prioritario a tutte le camere;
  • notifiche in tempo reale su ogni nuova camera disponibile;
  • assistenza prioritaria in 6 lingue diverse tramite vip@housinganywhere.com, telefono o Live Chat

To book your accommodation in Milan before your arrival, Fondazione Milano recommends HousingAnywhere, the international housing platform for mobile talents. Through HousingAnywhere you can safely book your new room, offered by verified private landlords and by outgoing students.

To receive a 20% discount on the booking fee, a Fondazione Milano VIP profile and priority access to the listings in Milan, sign up here: https://housinganywhere.com/Milan--Italy/fondazione-milano/sign-up

N.B. you will first have to pay the entire price first and then request your refund to suport@housinganywhere.com

You can find information about finding your new place on the how it works page. Do you need more information or have a specific question? Send an email to vip@housinganywhere.com.

HousingAnywhere

Contatti per assistenza prioritaria vip@housinganywhere.com