Volantino Milanodavinci

Cercasi genio per Concorso creativo

Tra creatività e nuovi media, Milano città di Leonardo

Mercoledì 5 dicembre presso BASE Milano si presenterà il concorso "Milano da Vinci"

Quale contributo può dare la cultura digitale alla riscoperta del genio di Leonardo?

L'evento Tra creatività e nuovi media, Milano città di Leonardo che si terrà mercoledì 5 dicembre, a partire dalle ore 12:00, presso BASE Milano in via Bergognone, 34, sarà anche occasione per presentare il concorso Milano da Vinci, promosso da Fondazione Italiana Accenture in collaborazione con il Comune di Milano e in partnership con Fondazione Milano Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti.
Il concorso intende mettere alla prova la creatività di giovani under 35 per valorizzare Leonardo a Milano, attraverso l’utilizzo dei nuovi media. Il concorso mette in palio per i vincitori premi in denaro, attività di formazione e tutoring per la realizzazione del progetto.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi.

Registrazione all'evento

Tra creatività e nuovi media, Milano città di Leonardo

NEWS CORRELATE

Al via "Milano Da Vinci": giovani e new media per raccontare l’eredità milanese di Leonardo