Elègie Per Debussy 25 Marzo 2018 41 Copia Min

Bando di concorso per l'assegnazione del Premio Piano City “Renato Sellani” 2019

Scadenza 12 marzo

per il sostegno alla formazione di giovani pianisti

Bando di concorso per l'assegnazione del Premio
Piano City “Renato Sellani” 2019

PER IL SOSTEGNO ALLA FORMAZIONE DI GIOVANI PIANISTI
Scadenza bando: 12 marzo 2019

A seguito della manifestazione Piano City Milano, Fondazione Milano® e Ponderosa Music & Arts hanno stabilito di assegnare il Premio Piano City “Renato Sellani” per il sostegno alla formazione di giovani pianisti.
Il Premio è frutto dell’ammontare di donazioni raccolte durante l’edizione Piano City Milano 2018.
La domanda dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: classica@fondazionemilano.eu.
Potranno partecipare al concorso per l’assegnazione del Premio Piano City “Renato Sellani” tutti i giovani pianisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, regolarmente iscritti e frequentanti un’istituzione accademica italiana o internazionale per l’anno accademico 2018/2019.

Le audizioni si terranno giovedì 21 marzo 2019 presso l’Auditorium della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado (via Stilicone 36 MI).