Echoes

Tre anteprime per Echoes, il film di Gabriele Cipolla

Echoes, il documentario che il nostro diplomato di Ripresa Gabriele Cipolla ha girato nel campo profughi di Eko, tra la Grecia e la Macedonia a giugno 2016,  sarà presentato oggi 7 marzo in anteprima internazionale al Belfast human rights film festival ( http://www.respectfilmfest.com/ ) e a Berlino al festival '21 Days of Resistance' https://www.facebook.com/events/263826667387834/il 22 marzo.

Echoes, il documentario che il nostro diplomato di Ripresa Gabriele Cipolla ha girato nel campo profughi di Eko, tra la Grecia e la Macedonia a giugno 2016, sarà presentato oggi 7 marzo in anteprima internazionale al Belfast human rights film festival ( http://www.respectfilmfest.com/ ) e a Berlino al festival '21 Days of Resistance' https://www.facebook.com/events/263826667387834/il 22 marzo.

La prima nazionale invece è prevista tra il 20 e il 26 marzo a Milano, il film è in concorso Extra al festival del cinema Africano, d'Asia e America Latina.

Gabriele Cipolla, classe 1984, vive e lavora a Milano. Dopo aver frequentato la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, perfeziona il suo percorso come film maker studiando ripresa e direzione della fotografia presso la scuola di Cinema ‘Luchino Visconti’. Il suo campo di ricerca spazia tra la cinematografia e le arti visive, lavorando parallelamente nel settore commerciale e nella sperimentazione, con progetti audiovisivi indipendenti. Dal 2012, Gabriele Cipolla è docente di post produzione cinematografica e di tecniche di regia presso la Scuola di Cinema ‘Luchino Visconti’ e l’università NABA