Alessandro Serra

Ogyre: localizzazione di un business che salva il pianeta

Giovedì 31 marzo alle 17.00 - In diretta streaming avremo con noi Alessandro Serra, Head of Sales Ogyre, che ci racconterà anche del suo percorso professionale

Una testimonianza unica, che consente di addentrarci lungo il percorso nato dall'amore per il mare e che oggi abbraccia tre continenti. Ogyre è la prima piattaforma globale per il recupero dei rifiuti dal mare nata da una Società benefit e Startup innovativa a vocazione sociale.
Avremo la fortuna di comprendere, come partendo da una "mission" davvero impossibile, il "Team Ogyre" sia riuscito a creare un modello di business fattibile, remunerabile e scalabile a livello internazionale; la raccolta dei rifiuti marini, nei mari italiani ma anche in Brasile e Indonesia. A parlarci sarà Alessandro Serra, head of Sales Ogyre, che ci racconterà anche del suo percorso professionale cominciato da una laurea in "Comunicazione internazionale" a Perugia.

L'incontro - aperto a tutti gli interessati - si terrà giovedì 31 marzo alle 17.00 su piattaforma Zoom

Partecipa!