Schermata 2021 03 25 alle 12 56 19

MILANO FILM NETWORK presenta IN PROGRESS MFN 2021

Il primo e unico laboratorio per lo sviluppo produttivo di progetti audiovisivi in collaborazione con Filmmaker e con il contributo di Fondazione Cariplo

Aperto il bando per progetti di film fino al 2 aprile 2021

In un momento di grande crisi del settore audiovisivo causata del perdurare dell’emergenza sanitaria, Milano Film Network ha deciso di rinnovare il suo sostegno agli autori e in particolare di confermare il suo impegno ad accompagnarli nella fase di sviluppo delle loro opere.

In collaborazione con Filmmaker, MFN rilancia in questo 2021 IN PROGRESS MFN, il primo e unico laboratorio produttivo finalizzato allo sviluppo di progetti audiovisivi e rivolto ad autori e registi italiani.

Il progetto
Attraverso il presente bando, Milano Film Network intende sostenere gli autori nello sviluppo e nella realizzazione di film e progetti audiovisivi innovativi nel linguaggio, nelle tecniche, nei contenuti e nella modalità produttive. L’intero progetto è finalizzato allo sviluppo di idee cinematografiche che, una volta formalizzate in progetti realizzativi, verranno selezionate e sostenute dal punto di vista creativo, organizzativo e finanziario.

La call di In Progress MFN 2021 è aperta a progetti di finzione, documentari e sperimentali.