100 Autori

Marina Spada eletta al Consiglio Direttivo dei 100Autori

Dal mese di aprile Marina Spada regista e docente alla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, è stata eletta nel Consiglio Direttivo dei 100Autori come rappresentante dei Registi Cinematografici. 100Autori è la più grande fra le Associazioni Autorali del settore audiovisivo italiano. Vi appartengono più di 500 iscritti di ogni età che rappresentano registi e sceneggiatori cinematografici e televisivi, documentaristi, autori di film di animazione e legati al mondo dei new media.

Dal mese di aprile Marina Spada regista e docente alla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, è stata eletta nel Consiglio Direttivo dei 100Autori come rappresentante dei Registi Cinematografici. 100Autori è la più grande fra le Associazioni Autorali del settore audiovisivo italiano. Vi appartengono più di 500 iscritti di ogni età che rappresentano registi e sceneggiatori cinematografici e televisivi, documentaristi, autori di film di animazione e legati al mondo dei new media.