Laramie 5

La Civica Scuola di Cinema al Festival Mix

“Laramie, Italia" diretto da Martina Arrigoni è stato selezionato al Festival e verrà proiettato il 18 giugno alle 17.30

Il MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer giunge alla sua 36a edizione e si svolgerà dal 16 al 19 giugno presso il Piccolo Teatro Strehler, la Casa degli artisti e il C.A.M. di c.so Garibaldi.

Il MiX è a tutti gli effetti e senza alcun dubbio una realtà ben radicata nel tessuto culturale trasversale del capoluogo milanese e non solo: rappresenta uno dei Festival del Cinema LGBTQ+ con maggiore affluenza di pubblico.

In questa edizione il Festival ha selezionato il documentario Laramie, Italia prodotto dalla Civica Luchino Visconti e diretto dalla diplomata Martina Arrigoni e verrà proiettato sabato 18 giugno alle 17.30 presso la Casa degli Artisti, nonché sarà disponibile in streaming on demand su NEXO+ dalle ore 14.00 del 19 giugno alle ore 14.00 del 22 giugno.

Inoltre gli spot della campagna LGBTQ+ Orientiamoci al rispetto realizzati dai nostri studenti saranno presentati ogni sera prima del film principale del concorso.

La locandina

NEWS CORRELATE

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

"Laramie, Italia" arriva all'Elfo

La Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti in collaborazione con Teatro ELFO PUCCINI presenta il documentario realizzato dagli studenti

Al Teatro Elfo Puccini domenica 22 gennaio, ore 19.00

CONTINUA
Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

"Laramie, Italia" arriva al Cinema

Non perdetevi la proiezione del film realizzato dagli studenti della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

Al Cinema Mexico lunedì 29 novembre 2021 alle 21.00

CONTINUA