Dscf9981 Phmarinaalessi R

La Civica Altiero Spinelli apre la sera

Novità per l’anno 2020/2021: il corso serale di laurea magistrale in Traduzione professionale

La Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli terrà le porte aperte anche la sera: infatti è prevista per l’anno accademico 2020/2021 l’attivazione del CORSO SERALE di laurea magistrale in Traduzione professionale, dalle 18 alle 21.

Sempre in convenzione con l’Università di Strasburgo, questo corso forma traduttori specializzati in ambito giuridico-legale, economico-finanziario, medico-farmacologico e tecnico-scientifico in due lingue straniere.

Durante il percorso di studi verranno acquisite le abilità richieste al traduttore professionale: le tecniche traduttive e le competenze trasversali necessarie al traduttore oggi, come la familiarità con le nuove tecnologie e la capacità di gestire progetti.

Oltre alla lingua inglese, una seconda lingua potrà essere scelta tra la lingua francese e quella spagnola.

Il Corso magistrale in Traduzione forma la figura del Traduttore secondo gli standard previsti dall’European Master’s in Translation (EMT) ed è rivolto a laureati di un corso triennale, ma anche a chi è già inserito nel mondo del lavoro, purché con un buon livello di conoscenza delle lingue di lavoro.

Per maggiori info sul corso scrivere a coordinamentolmt@fondazionemilano.eu

NEWS CORRELATE

Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

TRADUZIONE SERALE: aperte le iscrizioni alle ammissioni

Ammissioni aperte al nuovo corso SERALE di Laurea magistrale in Traduzione professionale

Entro il 7 luglio 2020

CONTINUA