5 Troppi ok boomer

Il videoclip del brano “Troppi (ok boomer)”, realizzato dai nostri studenti e dalle nostre studentesse, in anteprima sul sito di Skytg24

"Troppi (ok boomer)" è il brano dell'artista genovese Marcello Gori: inno social-generazionale, liberatorio e graffiante, dedicato a tutti i possibili "boomer" alle prese con il mondo di oggi, fra responsabilità e voglia di evadere, iper-competitività e problemi psicologici

Il brano di Marvellouz Music è un inno social-generazionale che cattura l’essenza della vita moderna tra responsabilità, evasione e iper-competitività. Con una ritmica martellante e una struttura modulare che alterna profondità e memorabilità pop, il brano invita a riflettere sull’alienazione della società contemporanea.

Il videoclip racconta la storia di Marcello, un uomo catapultato in una gara a cui non si era iscritto: la vita lavorativa. Tra ostacoli e intoppi, il video mette in scena l’assurdità del mondo del lavoro con un tocco grottesco e un’estetica rigorosa.

Gabriele Redaelli
, regista del videoclip, ha scelto di giocare con il concetto di gravità per rappresentare la pressione e le difficoltà che i lavoratori affrontano quotidianamente.

Il progetto è stato realizzato dagli studenti e dalle studentesse del terzo anno della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, che hanno avuto l’opportunità di mettere in pratica le loro competenze in un contesto professionale.

Gabriele Redaelli,
regista
Alessia Gargano,
direttrice della fotografia
Lorenzo Masci,
operatore
Gaetano Pierno,
1º AC
Silvia Olivetto,
graffer
Lorenzo Minini,
data manager
Catleia Lanfranchini e Nicola Inderle,
elettricisti
Martina Serlenga,
direttrice di produzione
Andrea Bichisao,
aiuto regista
Francesco Occhionigro,
responsabile artista
Matteo Radaelli e Federico Chiapella,
montatori

Vai su Skytg24