606 BERLINO 1 158 1

Il film "6:06" di Tekla Taidelli alle Notti Veneziane alla Mostra del Cinema di Venezia

L'autrice è docente della Summer School “A Scuola di Street Cinema” della Civica Scuola Luchino Visconti

Dopo vent’anni da "Fuori Vena", Tekla Taidelli torna dietro la macchina da presa con un racconto viscerale e realistico, nato dall’urgenza di raccontare la realtà degli invisibili con uno sguardo crudo e autentico

Sarà presentato alle Notti Veneziane, sezione realizzata dalle Giornate degli Autori in accordo con Isola Edipo, il nuovo film 6:06 di Tekla Taidelli, regista indipendente e docente della Summer School A Scuola di Street Cinema della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti.

Dopo il film cult Fuori Vena, l'autrice torna con un lungometraggio potente e personale che affronta il tema della dipendenza attraverso uno sguardo autentico e onirico. 6:06 è una produzione Argo Film, Traky Film e Filmesdamente; produzioni associate Film Algarve e Film Aim e distribuito da LSPG Popcorn.

Un riconoscimento importante per un’artista che ha fatto del cinema sociale e underground una missione narrativa — e un’opportunità unica per i partecipanti alla nostra Summer School, che potranno imparare da una voce originale e coraggiosa del panorama cinematografico italiano.