Continua il suo viaggio di promozione con proiezioni in giro per tutto il mondo, il cortometraggio di animazione realizzato dai diplomati di Digital Animation Ilaria Angelini, Luca Barberis Organista e Nicola Bernardi, che è entrato a fare parte della Official Crown Selection del Queen Palm International Film Festival per l’edizione di aprile 2019.
Il californiano Queen Palm International Film Festival nasce con l'obiettivo di scoprire e promuovere il talento e i progetti dei giovani artisti di tutto il mondo e favorire la loro divulgazione attraverso piattaforme di vario tipo.
Il cortometraggio dei nostri ex studenti avrà l'occasione di partecipare alla selezione ufficiale, avere visibilità tra professionisti del settore e competere per la categoria Short Film – Animation con cineasti di ogni provenienza. Il 22 aprile 2019 verranno proclamati i vincitori.
I Mostri non esistono
I Mostri sono stati realizzati grazie al tutoraggio dei docenti della Scuola Ramona Mismetti, Guido Orlandi e Marco Zanoni in collaborazione con gli studenti Cristian Labelli e Simone Di Leonardo, del corso di Musica per le Immagini della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado coordinato da Massimo Mariani con i tutor Giovanni Venosta, Alberto Morelli e Andrea Canzi.