2021 openday civica spinelli web

Hai perso l'Open Day? Guarda il video!

Sono online sul nostro canale YouTube le presentazioni video dei percorsi di laurea in Mediazione linguistica, Interpretazione, Relazioni internazionali (ind. Comunicazione internazionale), Traduzione

Se vi siete persi l'ultimo Open Day della Civica Altiero Spinelli, sono disponibili sul canale YouTube dell'Istituto le registrazioni video delle presentazioni dei singoli percorsi di laurea triennale - MEDIAZIONE LINGUISTICA - e laurea magistrale (in convenzione con l'Università di Strasburgo) - INTERPRETAZIONE, RELAZIONI INTERNAZIONALI (ind. COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE), TRADUZIONE.

Scoprirete i percorsi didattici, i progetti formativi grazie ai quali è possibile misurare, con il lavoro in équipe, le competenze acquisite nel proprio ambito di studio applicandole a situazioni che ricalcano quelle professionali. Potrete avere una visone più approfondita del programma Erasmus+ e le esperienze di stage organizzate in collaborazione con diverse realtà di settore e gli sbocchi professionali.

Devi ancora scegliere il tuo percorso universitario?

Rivolgiti al Servizio Orientamento della Civica Altiero Spinelli: potrai accedere ad incontri online di chiarimento e confronto individuali o di gruppo con i coordinatori dei corsi di laurea triennale e magistrale. Contattaci!

NEWS CORRELATE

Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli

Vuoi lavorare con le lingue? Partecipa al nostro Open Day!

ATTENZIONE! L'OPEN DAY SI SVOLGERA' SOLO DA REMOTO - Sabato 27 novembre dalle 15.30 alle 17.30 la Civica Altiero Spinelli presenta la sua offerta formativa

Registrati online per partecipare all'evento

CONTINUA

Corsi Correlati