Coreografia di Julie Anne Stanzak
Assistente Tommaso Cavalcanti
con i Danzatori del Corso Teatrodanza
Livia Bartolucci, Alice Corio, Alessandra Cozzi, Elisabetta Da Rold, Agnese Gabrielli, Nicolò Giorgini, Gianmaria Girotto, Simone Mazzanti, Camilla Neri, Francesca Rinaldi, Pablo Ezequiel Rizzo, Bruna Romano,Emilio Bagnasco, Cristina Caio, Erica Cinali, Viola Gasparotti, Annalisa Limardi, Lidia Luciani, Cecilia Maresca, Annalisa Morelli, Annalisa Privati.
Fotografa di scena Marina Alessi
ingresso 5 euro
prenotazione r.paparella@fondazionemilano.eu
T. 0297152511
La biglietteria apre alle ore 19:00 - il ritiro dei biglietti va fatto entro le 19:45, pena la perdita della priorità acquisita con la prenotazione
Marina Alessi
Respiro , questo naturalmente è desiderare W.H.Auden
Si sono già dovuti ripensare rovesciando tanti concetti di movimento, si imparerà anche poco a poco a riconoscere che quello che noi chiamiamo destino esce dagli uomini, non entra in essi da fuori.
R. M. Rilke
Il desiderio umano: il suo potere è infinito, nutre l’anima.
Si muove dentro di noi come un tuono,
risuona coraggio,
raggiunge lontano, aspira, anela, ama, cambia destino.
25 cuori che battono, toccando la propria solitudine incontrano la comunità, nutrendosi di idee grandiose e austere sulla bellezza e sulla vita reale.
Sono i creatori, gli esploratori, i cercatori che creano, esplorano e cercano di esprimere l'enigmatica ironia, l'estasi e la meraviglia di essere umani.
Essere vivo.
Il destino del desiderio.
Vieni alla radice della radice di te stesso.
Rumi