A Norma 3

"A Norma" al FIPADOC

Al Festival International Documentaire, selezione per "A Norma" di Carlotta Cosmai, Pedro Pablo HdeO, Michela Zolfo, Maryam Shater

Il FIPADOC apre la stagione degli eventi dedicati al documentario. 174 documentari provenienti da 50 paesi e oltre 2.000 professionisti internazionali saranno a Biarritz dal 19 al 27 gennaio.

Oltre al concorso principale e a quello per il Documentario musicale, altre sei sezioni competitive completano il ricchissimo menu del festival: Impact Documentary, Panorama della creazione francofona, il programma Storie d'Europa, Smart - Biarritz Immersive, Jeune Création (Nuovi Talenti) per i film di diploma e una selezione di cortometraggi.

In quest’ultima sezione è stato selezionato il documentario A Norma, dei nostri diplomati di Carlotta Cosmai, Pedro Pablo HdeO, Michela Zolfo, Maryam Shater che verrà proiettato sabato 20 e martedì 23 gennaio; saranno presenti in sala Carlotta e Pedro Paolo.

NEWS CORRELATE

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

OLTRE LE MURA DEL CINEMA - Masterclass con Stefano Savona, regista di "Le mura di Bergamo"

In anteprima mondiale nel Concorso Prospettive "A NORMA" di Carlotta Cosmai, Pedro Pablo HdeO, Michela Zolfo, Maryam Shater - "TUTTO IL MIO CORPO È STANCO" di Giulia Visco Gilardi realizzati da diplomati del Corso di Documentario Serale della Civica Luchino Visconti

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti in collaborazione con Filmmaker Festival (Milano, 17 – 27 novembre 2023)

CONTINUA