Bando per la selezione di personale per segreteria didattica e organizzazione eventi nell’ambito della musica classica

Pubblicato il: 10 aprile 2014

Milano Civica Scuola di Musica

Per Scuole Civiche di Milano Fondazione di Partecipazione si ricerca una persona che abbia maturato un’esperienza in ruoli di segreteria didattica e organizzazione eventi nell’ambito della musica classica. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Leggi il bando con i dettagli, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda.

Inviare curriculum vitae in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 all’attenzione della responsabile dell’organizzazione di Milano Civica Scuola di Musica, dott.ssa Cecilia Villa (c.villa@fondazionemilano.eu) entro venerdì 18 aprile 2014.

venerdì 18 aprile 2014 - ore 00:00

CHIUSO