Convenzioni

29° Festival Milano Musica

CAMINANTES 15 ottobre - 23 novembre 2020

Agevolazioni 2020

Teatro alla Scala, Chiesa di San Fedele, Pirelli HangarBicocca, Palazzo Reale, Teatro Elfo Puccini, Conservatorio G. Verdi, Auditorium San Fedele, Santeria Toscana 31, Casa degli Artisti

Dal 15 ottobre al 23 novembre, il Festival Milano Musica torna con un programma di concerti sinfonici, cameristici e di musica elettronica, ospitati nei luoghi abituali della musica e in spazi non convenzionali. Nel 2020 il Festival si lascia ispirare dallo spirito di ricerca di Luigi Nono e dalla sua esortazione all’apertura, a farci noi stessi “caminantes” alla ricerca di nuove vie. Ai brani di Nono in programma, tra cui spicca …sofferte onde serene… per pianoforte e nastro magnetico eseguito da Maurizio Pollini al Conservatorio di Milano venerdì 30 ottobre, si accostano i nuovi lavori di esploratori dei mondi sonori del nostro tempo quali Claudio Ambrosini, Georges Aperghis, Francesco Filidei, Giacomo Manzoni, Yan Maresz, Marco Momi, Giorgio Netti, Salvatore Sciarrino, Marco Stroppa e Francesca Verunelli, con sedici prime esecuzioni assolute e sette commissioni e co-commissioni.

Pirelli HangarBicocca e Teatro alla Scala sono i luoghi del weekend d’inaugurazione, sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020.

Scarica la brochure

AGEVOLAZIONI RISERVATE AGLI STUDENTI

️ Abbonamento libero a 6 concerti € 35

️ Concerti al Teatro alla Scala (18.10 e 16.11)

• Riduzione del 50% per i biglietti singoli: €20 platea e palchi prima fila, €10 palchi, posti n. 3, 4
  • Acquisto di palchi a tariffa ridotta: palco intero per massimo 4 congiunti € 88*

*(1 posto tariffa ridotta studenti 50%, 3 posti tariffa ridotta non studenti 15%)

Biglietti per tutti gli altri concerti del Festival € 5

AGEVOLAZIONI RISERVATE AL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE

🌼 Concerti al Teatro alla Scala (18.10 e 16.11):

• Riduzione del 15% per i biglietti singoli: €34 platea e palchi prima fila, €17 palchi, posti n. 3, 4
  • Acquisto di palchi a tariffa ridotta: palco intero per massimo 4 congiunti € 102

🌼 Concerto straordinario al Conservatorio di Milano (30.10):

• Riduzione del 15% per i biglietti singoli: €34 / €17

__________________________________________________________________________________

Per acquistare biglietti e abbonamenti alla tariffa ridotta è necessario inoltrare la presente mail agli indirizzi biglietteria@milanomusica.org e promozione@milanomusica.org,

precisando un riferimento nominativo per tutti i biglietti che si desiderano acquistare.

Biglietteria di Milano Musica

Largo Ghiringhelli, 1, presso la biglietteria del Teatro alla Scala