Amministrazione Trasparente

Servizi Erogati

Carta Servizi

Sistema e certificazione di qualità

Con la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 si garantisce la capacità di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. La norma ISO 9001 "Sistemi di gestione per la qualità Requisiti" è il più diffuso standard per il miglioramento della qualità.

Un'organizzazione con sistema qualità certificato ISO 9001 è un'organizzazione che offre la garanzia di una solida base per iniziative di sviluppo sostenibile, valutata da un Organismo di consolidata esperienza e reputazione a livello nazionale ed internazionale.

La certificazione ISO 9001 aiuta le organizzazioni a sviluppare e migliorare le proprie prestazioni offrendo maggiore trasparenza verso i mercati di riferimento. I certificati hanno validità triennale; dopo il rilascio della certificazione, l’organizzazione viene sottoposta ad audit periodici per verificare il mantenimento della conformità alla norma di riferimento e, con cadenza triennale, ad un riesame complessivo del sistema, finalizzato al rinnovo della validità del certificato.