Concorso Acquiterme

Federico Medaglia Schoenfeld, allievo di Paolo Gilardi, ha vinto il Primo premio assoluto con 100/100 punti alla XXVIII edizione del Concorso nazionale per giovani pianisti "Acqui e Terzo Musica", che comprende la rassegna pianistica "Primi passi nella musica" (11/14 anni) e la rassegna Giovani esecutori "A. Tavella" (fino ai 17 anni).

Federico Medaglia Schoenfeld nell'ottobre 2016 terrà il concerto di apertura della stagione concertistica di Terzo. Nel medesimo concorso, che si è svolto ad Acquiterme (AL) il 28 e 29 maggio, Marco Drufuca, un altro allievo di Paolo Gilardi, si è aggiudicato il Primo premio nella sezione "Primi passi" con 95/100.