Fino al 7 luglio ci si potrà iscrivere all'esame di ammissione al corso serale di laurea magistrale in Traduzione professionale, realizzato in convenzione con l'Università di Strasburgo.
Come si svolgeranno le ammissioni?
Vista la situazione di restrizione che stiamo vivendo, l'esame di ammissione (sessione unica) avverrà a distanza il 15 luglio dalle 15.00 alle 18.00 (prova scritta). Alle ore 15.00 del 15 luglio riceverete i tre file contenenti le tre prove al vostro indirizzo e-mail che ci avete fornito iscrivendovi alle ammissioni. Entro e non oltre le ore 18.00, dovrete averci inviato le vostre prove svolte, sempre via e-mail secondo le modalità che vi indicheremo.
Informazioni sulle ammissioni e iscrizioni
Il corso di laurea magistrale in Traduzione forma la figura del traduttore secondo gli standard previsti dall’European Master’s in Translation (EMT).
Il corso ha il marchio di qualità "Master europeo in traduzione" (European Master's in Translation) che viene conferito dalla Commissione Europea ai migliori corsi universitari di secondo ciclo per traduttori.
Formare traduttori professionisti in grado di lavorare sul mercato nazionale e internazionale in due lingue di lavoro oltre alla propria e specializzati in traduzione professionale (in ambito medico, tecnico-scientifico, giuridico, finanziario, tecnologico).
Per maggiori informazioni visita la pagina del corso.