CALL Tavolo Giovani Imprese Creative

Tavolo Giovani #Resilienzaecreatività

16 febbraio ore 14:15 online in diretta

La risposta dei giovani creativi al nuovo contesto

Il 16 febbraio dalle 14.15 alle 16.45 online in diretta da Palazzo Giureconsulti si terrà il Tavolo Giovani #Resilienzaecreatività, una concreta occasione di networking, confronto, apprendimento reciproco e di collaborazione con altre start up, con imprese già consolidate sul mercato e con esperti di settore per i 14 progetti vincitori della Call Tavolo Giovani Imprese creative.

La call, promossa da Fondazione Milano | FM People e Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Brera, Accademia Teatro alla Scala, Istituto Europeo di Design, Società Umanitaria, è stata rivolta nel 2020 a tutti gli Alumni delle scuole di formazione artistica e creativa milanesi.

Tavolo Giovani #Resilienzaecreatività sarà preceduto da un momento di confronto sull'importanza del settore creativo per il rilancio del sistema economico.

I progetti vincitori

Collettivo Criu, di Gianluca Dario Rota (Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti); Pass.Arti, di Arianna Bertolo (Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi); App0kg, di Lorenza Merlini (Accademia Teatro alla Scala); ElefantElegante, di Andrea Cagno (Accademia di Belle Arti di Brera); Kunsthalle Milano, di Luca Gennati (Accademia di Belle Arti di Brera); Astrid, di Federica Carbone (Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti); Interactive Drama, di Giorgio Franchi (Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi); Cora, di Valentina Battarola (Accademia Teatro alla Scala); Kaleidos, di Giulia Borghi (Civica Scuola di teatro Paolo Grassi); Terminus, di Pierpaolo Ceccarini (Accademia di Belle Arti di Brera); Call me by your art, di Elisa Picello (Accademia Teatro alla Scala); Eco friendly choice, di Alessia Zoppi (SSML P.M. LORIA della Società Umanitaria); Tesseract, di Mattia Zironi (Accademia Teatro alla Scala); Osservatorio Futura, di Federico Palumbo (Accademia di Belle Arti di Brera)

Il programma del tavolo giovani #Resilienzaecreatiità

Per iscriversi all'evento