Banner lombardia

Salone dello Studente della Lombardia

IN SCHOOL WE TRUST!

23 - 29 novembre 2020
Aperti gli stand virtuali per facilitare l'incontro tra studenti delle superiori e scuole di formazione artistica della Fondazione Scuole Civiche Milano

IN SCHOOL WE TRUST!

Abbiamo aperto da poche ore gli stand virtuali della più grande piazza d'incontro tra Studenti delle Scuole Superiori e le istituzioni formative della Regione Lombardia

E' ufficialmente iniziato il Salone dello Studente della Lombardia in edizione completamente digitale per il 2020 e la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi vi partecipa, con le altre scuole di Fondazione Milano condividendo come sempre il suo colorato stand.
Stand virtuali, sale workshop, incontri e molto altro per permettere a tutti gli studenti e i docenti dell'orientamento di approfondire o migliorare la conoscenza della complessa e quanto mai variegata offerta formativa delle nostre Scuole.

Entrare in uno stand o in un workshop ti permette di acquisire crediti PCTO (30 minuti per ogni stand e 60 minuti per ogni workshop). Gli attestati ti verranno inviati entro sette giorni dall’accesso.

Entra nello stand della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi

Per parlare con la Paolo Grassi

Mercoledì 25 novembre dalle 10:30 alle 13:00 lo stand virtuale sarà a vostra disposizione per rispondere alle richieste che riguardano la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi