Nessun 9707

Riapertura ammissioni Triennio e Biennio AFAM

Civici Corsi di Jazz
a.a. 2019/2020

Sulla base delle numerose richieste, I Civici Corsi di Jazz riaprono, in sessione straordinaria, le ammissioni dell’anno accademico 2019/2020 per il Triennio e il Biennio.

Le ammissioni si terranno nella sede di Decorati (via Decorati 10, Milano) giovedì 3 e venerdì 4 ottobre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

civijazz@associazionemusicaoggi.it
segreteriajazz@gmail.com

I Civici Cosi di Jazz sono organizzati in convenzione con l’Associazione Culturale Musica Oggi, che ne gestisce l’attività in convenzione con Fondazione Milano - Scuole Civiche. Sono nati nel 1987 grazie all’esperienza e alle specifiche competenze di Enrico Intra, Maurizio Franco e Franco Cerri. L’Istituto, una delle più importanti realtà europee nell’ambito della didattica del jazz, coniuga, in maniera assolutamente unica in Italia, l’attività di formazione con quella di produzione, che impegna studenti e docenti in progetti musicali comuni di alto livello artistico. Coordinatore didattico è Maurizio Franco. Responsabile dei Civici Corsi di Jazz il maestro Enrico Intra, pianista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra tra i più importanti nella storia del jazz europeo.

ph Denise Prandini