Proposte abbonamento per la Stagione Teatrale 2019 / 2020

Piccolo Teatro di Milano - Teatro Franco Parenti - Teatro Elfo Puccini

Abbonarsi conviene e conviene farlo subito per non perdere le grandi occasioni di spettacolo della nuova stagione teatrale milanese

Piccolo Teatro di Milano

Stagione 2019 – 2020 del Piccolo Teatro di Milano

Proposta di abbonamento rivolta esclusivamente ad ex allievi, docenti e dipendenti di Fondazione Milano

Abbonamento 4 spettacoli 62,00€ *

Abbonamento 5 spettacoli 72,00 *

Abbonamento 6 spettacoli 84,00€ *

• almeno 2 titoli a piacere tra le produzioni del Piccolo Teatro
  • libera scelta tre le ospitalità italiane
  • possibilità di vedere 2 spettacoli della serie Internazionale

Cosa fare per avere questo abbonamento?

entro giovedì 18 luglio 2019 chi non dovesse riuscire in questo momento potrà acquistare gli abbonamenti da settembre

Se sei un ex allievo, un docente delle 4 Scuole di Fondazione Milano, un dipendente Fondazione Milano scrivi una mail a r.paparella@fondazionemilano.eu con oggetto: ABBONAMENTO PICCOLO TEATRO indicando nome, cognome, indirizzo mail, recapito telefonico, tipologia e numero di abbonamenti che si intende acquistare.

(Esempio: Mario Rossi m.rossi@hothot.ge tel. 3334455678 2 abbonamenti da 4 spettacoli)

__________________________________

Una volta fatta la prenotazione come e dove pago e ritiro il mio abbonamento?

entro venerdì 26 luglio 2019 chi non dovesse riuscire in questo momento potrà acquistare gli abbonamenti da settembre

Il ritiro avverrà direttamente al botteghino del Teatro Strehler Biglietteria Teatro Strehler - Orari Estivi della Biglietteria
Largo Greppi (M2 Lanza) da lunedì a sabato 9.45-18.45; domenica 13-18.30
ll Servizio di biglietteria telefonica del Piccolo Teatro risponde al n. 02.42.41.18.89 da lunedì a sabato 9.45-18.45; domenica dalle 10 alle 17.

Per la stagione i biglietti singoli in convenzione: 16€ balconata / 18€ platea - ospitalità || Biglietti in convenzione 14€ balconata / 16€ platea - produzioni

Teatro Elfo Puccini

Stagione 2019 – 2020 del Teatro Elfo Puccini

Proposta di abbonamento rivolta ad allievi, ad ex allievi, docenti e dipendenti di

Fondazione Milano

Abbonamento 4 spettacoli 36,00€

Tutti i titoli della stagione 2019 – 2020
Cosa fare per avere questo abbonamento?

Effettuando una registrazione al sito del Teatro l' acquisto dell'abbonamento potrà essere effettuato on line (scelta consigliata)
Il botteghino di Corso Buenos Aires, 33 chiuderà per le vacanze a partire dal 12 luglio 2019 e riapre a fine settembre.

Da quella data sarà possibile effettuare l'acquisto degli abbonamenti anche direttamente in cassa.

Per la stagione i biglietti singoli in convenzione: 12,50€

Teatro Franco Parenti

Stagione 2019 - 2020 del Teatro Franco Parenti

Proposta di abbonamento rivolta ad allievi dei Corsi Ex-tra, Summer School, allievi della Scuole Civiche, ex allievi, docenti e dipendenti di Fondazione Milano

Abbonamento 4 spettacoli 50,00€
_________________________________

Cosa puoi vedere con questo abbonamento?

L'abbonamento è valido su tutti i titoli in cartellone, esclusi
Le signorine
Dracula
Winston vs Churchill
Eventi speciali (capodanno)

Cosa fare per avere questo abbonamento?

L'acquisto dell'abbonamento per il Franco Parenti non necessita di prenotazione e può essere fatta direttamente al Botteghino del Teatro in via Pier Lombardo, 14
previa esibizione di un documento che attesti lo stato di appartenenza alle categorie su indicate.
E' possibile a tal fine scaricare dal sito della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi il modulo di Autocertificazione per allievi (autocertificazione iscrizione) e per ex allievi (autocertificazione Titolo/frequenza) Per docenti e dipendenti basterà l'esibizione del badge.

Una bella Novità dal Franco Parenti: il biglietto a "Fila smaltita"

Per l'acquisto dei singoli biglietti non in abbonamento il Franco Parenti offre la possibilità per i soli allievi dei Corsi Curriculari diurni di acquistare un biglietto a 10,00€ senza prenotazione poco prima dell'inizio dello spettacolo, a file smaltita (esclusi: Dracula, Skianto, Winston vs Churchill)

Per la stagione i biglietti singoli in convenzione: 12,50€ per gli allievi dei corsi curriculari (esclusi: Dracula, Skianto, Winston vs Churchill) 13,50€ per allievi dei Corsi Ex-tra, Summer School, allievi della Scuole Civiche, ex allievi, docenti e dipendenti di Fondazione Milano (esclusi: Dracula, Skianto, Winston vs Churchill)