Foto festa Civica Altiero Spinelli anno 2019

Parte il nuovo anno accademico! Da lunedì al via le lezioni dell'anno accademico 2020-2021

L’augurio di buon lavoro del direttore Fabrizia Parini

Foto della Civica Altiero Spinelli - Anno 2019

Dalle 9.00 lunedì 12 ottobre prenderanno il via le lezioni dell’anno accademico 2020-2021 del corso di laurea di I livello in Mediazione linguistica e dei corsi di laurea magistrale in Interpretazione, Relazioni internazionali (indirizzo Comunicazione internazionale) e Traduzione, in convenzione con l’Università di Strasburgo.

“Questo anno accademico 20-21 inizia con qualche complicazione, ma sono certa che sapremo affrontarle con serietà, con grande senso di responsabilità e con grande entusiasmo. Abbiamo scelto di svolgere la didattica sia in presenza sia a distanza nel rispetto delle situazioni individuali di ognuno” spiega il direttore della Civica Altiero Spinelli Fabrizia Parini.

Nel video di seguito, il caloroso benvenuto del direttore che augura a tutti buon lavoro.

Le lezioni per tutto il primo semestre si svolgeranno secondo due modalità differenti: integralmente in presenza o completamente a distanza.
Ogni studente verificherà tramite Hyperplanning le modalità di svolgimento delle lezioni che troveranno associate a colori differenti:

- colore rosso > lezioni online
- colore verde> lezioni in presenza

Nel caso di attività online, i docenti indicheranno di volta in volta agli studenti le modalità di accesso e la piattaforma da utilizzare.

Nel caso di lezioni in presenza, lo studente, quotidianamente, potrà verificare l’aula di svolgimento sul tabellone elettronico all’ingresso dell’edificio.