Open Day Online alla Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli di Milano.
Il Coordinatore del corso di laurea magistrale in Relazioni Internazionali, realizzato in convenzione con l'Università di Strasburgo, sul nostro canale YouTube, spiega il piano di studi, i punti del forza del percorso didattico il cui obiettivo fondamentale è l'accompagnamento al lavoro che avviene in diversi momenti come l'esperienza di stage e il progetto professionale.
E' un'occasione importante per confrontarsi direttamente con il docente non solo sul percorso di studi ma anche sulle possibilità offerte agli studenti grazie alle esperienze di stage organizzate in collaborazione con diverse realtà di settore e fare domande sugli sbocchi professionali, e le opportunità offerte nel mondo del lavoro.
Incontri su Skype
Il Prof. Lele Rozza è disponibile a partecipare a colloqui via Skype, previo appuntamento, inviando una mail all'indirizzo: coordinamentolmci@fondazionemilano.eu
Il corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali forma la figura di esperti che uniscono alla padronanza linguistica di due lingue straniere, conoscenze nel campo della comunicazione, dell’economia e del diritto nella loro dimensione internazionale.
Il corso è articolato in quattro semestri. Al termine dei primi due semestri si ottiene il Master Relations Internationales; con il completamento dei due semestri successivi si ottiene la specializzazione in Communication Internationale.
Per maggiori informazioni visita la pagina del corso.