Summer School 2023 Civica Spinelli WEB 1

Iscriviti alla Summer School 2023

Sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi 2023

La nuova edizione si focalizza su audiovisivo, accessibilità e lingue straniere

Sono tre gli ambiti di intervento che caratterizzano la nuova offerta formativa dei corsi estivi proposti dalla Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli per l’estate.

Le lingue straniere con quattro corsi: italiano per stranieri (livello 0 e livello A1), nederlandese (base), portoghese (base) e arabo (base) per tutti coloro che intendano approcciarsi alla conoscenza di una nuova lingua.

Il mondo dell'accessibilità con un corso di audiodescrizione per non vedenti per tutti coloro che hanno il desiderio di sperimentare un tipo di scrittura particolare che ha l'obiettivo di descrivere gli elementi visivi di una narrazione e un corso di Lingua dei Segni Italiana (LIS) rivolto a chi voglia scoprire gli elementi di base della LIS e acquisire nuove conoscenze e competenze da investire per la propria formazione personale e professionale.

Il mondo dell'audiovisivo con un corso di sottotitolazione dei prodotti audiovisivi per chi desidera avvicinarsi al mondo dell'accessibilità e dell'inclusione culturale.

I corsi si svolgeranno nel mese di luglio.

Iscriviti!