Iscrizioni aperte lingue 2024 sito news

Iscrizioni ammissioni terza sessione

Mediazione linguistica: dal 29 luglio all'1 settembre 2024 | Traduzione: dal 15 luglio all'1 settembre 2024

Affrettati!

>> Mediazione linguistica
Diploma equivalente alla laurea universitaria in Mediazione linguistica

Il titolo di mediatore linguistico della Civica Altiero Spinelli ha carattere professionalizzante e permette un inserimento in aziende appartenenti a molteplici settori.

La Civica Altiero Spinelli forma esperti linguistici preparati per molteplici settori, da quelli tipicamente aziendali e istituzionali a quelli più legati al mondo dell’arte e dello spettacolo, grazie a due percorsi di studio specifici:

• Mediazione linguistica per le Relazioni internazionali e diplomatiche
  • Mediazione linguistica per lo Spettacolo e l’Audiovisivo

Iscrizione alle ammissioni (terza sessione): dal 29 luglio all’1 settembre 2024

>> Corso biennale in Traduzione
Master of Arts (M.A.) francese in convenzione con l'Università di Strasburgo

Il corso ha il marchio di qualità "Master europeo in traduzione" (European Master's in Translation) che viene conferito dalla Commissione Europea ai migliori corsi universitari di secondo ciclo per traduttori. Forma traduttori professionali in grado di lavorare sul mercato nazionale e internazionale in due lingue di lavoro oltre alla propria con una formazione in traduzione audiovisiva, settoriale (in ambito medico, tecnico-scientifico, giuridico, finanziario, tecnologico) e narrativa.

Iscrizione alle ammissioni (terza sessione): dal 15 luglio all’1 settembre 2024

Non hai ancora scelto il tuo percorso di laurea?

Rivolgiti al Servizio Orientamento della Civica Altiero Spinelli: potrai accedere ad incontri online di chiarimento e confronto individuali o di gruppo con i coordinatori dei corsi. Contattaci!

Corsi Correlati

Mediazione linguistica

Diploma equivalente alla laurea universitaria in Mediazione linguistica - Contatta il Coordinatore Ludwig Conistabile: coordinamentoml@fondazionemilano.eu

Corso triennale di I livello in Mediazione linguistica