Studenti Scalinata Phmarinaalessi Web

INTERPRETAZIONE, TRADUZIONE, RELAZIONI INTERNAZIONALI: aperte le iscrizioni all'esame di ammissione

Ammissioni aperte ai corsi di Laurea magistrale in convenzione con l'Università di Strasburgo

La data degli esami di ammissione (prima sessione) per il corso di laurea magistrale in TRADUZIONE prevista per fine aprile, è stata posticipata indicativamente a fine maggio

Sono aperte le iscrizioni agli esami di ammissioni ai corsi di Laurea magistrale, in convenzione con l'Università di Strasburgo.

Il corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali forma la figura di esperti che uniscono alla padronanza linguistica di due lingue straniere, conoscenze nel campo della comunicazione, dell’economia e del diritto nella loro dimensione internazionale.

> Iscrizioni alle ammissioni aperte fino al 21 aprile 2020.

Il corso di laurea magistrale in Interpretazione forma la figura dell’interprete di conferenza secondo gli standard previsti dall’AIIC (Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza) e dalla Direzione generale dell’Interpretazione del Parlamento europeo (DG INTE) e della Commissione europea (SCIC).

> Iscrizioni alle ammissioni aperte fino al 7 luglio 2020.

Il corso di laurea magistrale in Traduzione forma la figura del Traduttore secondo gli standard previsti dall’European Master’s in Translation (EMT). Il corso ha il marchio di qualità "Master europeo in traduzione" (European Master's in Translation) che viene conferito dalla Commissione Europea ai migliori corsi universitari di secondo ciclo per traduttori.

Corsi Correlati

Comunicazione internazionale

Corso di laurea francese in convenzione con l’Università di Strasburgo

Corso in Comunicazione internazionale (indirizzo di Relations Internationales et langues)
Scopri

Traduzione

Corso di laurea francese in convenzione con l’Università di Strasburgo

Corso in Traduzione
Scopri