I figli si baciano soltanto quando dormono Still5

"I figli si baciano soltanto quando dormono" al FESTIVAL dei POPOLI

Il documentario realizzato dai nostri diplomati verrà presentato il 24 novembre

Il documentario realizzato dai nostri diplomati Chiara Canale, Chiara Ferretti, Letizia Salerno Pittalis, Giulia Zini sarà presentato alla 62° edizione del festival fiorentino nella sezione speciale Campus Doc at Work, che ha lo scopo di intercettare le voci più interessanti del documentario di domani con una selezione di 12 film provenienti da 10 scuole di cinema di altrettanti paesi europei. La sezione che si svolge dal 22 al 25 novembre, riserva anche una serie di incontri e presentazioni di case-history per le scuole partecipanti. I figli si baciano soltanto quando dormono verrà presentato il 24 novembre, ore 10.00.

Segnaliamo, inoltre, nella sezione Concorso nazionale il film L'assedio dell'ex studentessa Marta Innocenti, montato da Guglielmo Trupia, a sua volta diplomato alla Civica Scuola di Cinema, ora parte del gruppo di autori ENECE film.

Il sito del Festival

NEWS CORRELATE

Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti

"I figli si baciano soltanto quando dormono" in occasione della rassegna "Mai Mute"