Logo alumni def

Hai studiato nederlandese presso la Civica? Partecipa al sondaggio e rispondi al Questionario Alumni

La Civica Scuola Altiero Spinelli collabora al progetto Alumninetwerk insieme a diverse Università italiane

Rispondi alle domande entro il 30 settembre

La sezione di nederlandese della Civica Scuola Altiero Spinelli sta portando avanti un progetto sulle opportunità di carriera date dallo studio del nederlandese.

Il progetto ha l’obiettivo di analizzare le opportunità lavorative che offre questa lingua e rientra in un progetto più ampio finanziato dalla Taalunie (Unione per la lingua Nederlandese) e lanciato dalla sezione di nederlandese dell’Università di Trieste.

L’obiettivo finale è quello di analizzare l’offerta formativa e creare una piattaforma internazionale che riunisca e metta in comunicazione docenti, studenti, ex studenti e chiunque abbia interesse in questa splendida lingua!

Per qualsiasi informazione scrivere a: milvia.conese@gmail.com

Partecipa al sondaggio

Se non l’avete ancora fatto, vi ricordiamo che potete rispondere al nostro questionario entro il 30 settembre al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/civicaned

In che settore lavorano maggiormente gli alumni di nederlandese?

Date un’occhiata al post di MediterraNed per i primi risultati relativi all’Università di Trieste: https://www.instagram.com/p/CryQVGGuwTQ/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==