PICCOLA SITO ateliers della civica

"Gli Ateliers della Civica": iscriviti all'ammissione!

Prendono il via i NUOVI CORSI BREVI SERALI sull’industria dell’audiovisivo, 12 proposte innovative sulle tecnologie multimediali più recenti, la loro applicazione, corsi di scrittura creativa e approfondimento delle singole figure professionali del settore

Iscrizioni aperte fino al 18 gennaio 2021Si svolgeranno 'a distanza' a partire da gennaio 2021 per 5 settimane

Nuova fucina di studio e apprendimento continuo rivolta a professionisti e a tutti coloro che vogliono entrare a fare parte dell’industria dell’audiovisivo.

L’atelier, nella storia dell’arte e della fotografia, era lo studio del pittore, dello scultore o del fotografo, il luogo della creazione e degli strumenti dell’arte. La dimensione artigianale e laboratoriale a cui il titolo si ispira si addice molto bene alla nuova serie di corsi serali – per quest’anno in remoto – che si inseriscono, per la prima volta, nella tradizionale offerta della Civica nell’ambito della formazione continua dell’adulto.

Il percorso si svolge 'a distanza' e si articola in due lezioni settimanali di tre ore ciascuna (25 gennaio - 22 febbraio 2021), in orario post lavorativo per cinque settimane, dove alla lezione in classe si alternano i giorni in cui i partecipanti possono lavorare autonomamente implementando così, con esercizi e studio, l'attività svolta in classe con il docente.

Le iscrizioni alle ammissioni sono aperte fino al 18 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni sui corsi, ammissioni e iscrizioni

Corsi Correlati

Gli Ateliers della Civica 2021

Corsi brevi serali sull’industria dell’audiovisivo (formazione a distanza)

Nuova fucina di studio e apprendimento continuo rivolta a professionisti e a tutti coloro che vogliono entrare a fare parte dell’industria dell’audiovisivo

Scopri