Octopuss

E' uscito il nuovo singolo "Reponymphomania" degli Octopuss

Il video del brano tratto dall'album "A Nut For A Jar Of Tuna" è stato realizzato in collaborazione con la Civica Scuola Luchino Visconti

Si chiama Reponymphomania il nuovo singolo degli Octopuss, il quarto tratto da A Nut For A Jar Of Tuna, l’ultimo album registrato ai leggendari SHANGRI-LA Studios di Malibu, in California, e uscito in Europa a maggio per Freecom/ZdB.

Il video di Reponymphomania, disponibile su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=GCKF7xVxnFo ), è stato realizzato in collaborazione con la Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti. Gli studenti Jennifer Shoraj e Luca Fato del corso di Cristiana Donghi si sono occupati del montaggio.

Il disco da cui è tratto il brano, segna il ritorno del trio italiano, dopo aver conquistato oltre un migliaio di palchi tra Europa, Nord America e Asia, condividendoli con star internazionali come Deep Purple e Scorpions, e dopo essere diventato uno dei gruppi europei più importanti in territorio cinese, con dieci tour e centinaia di concerti all’attivo nel Paese del Dragone.