Scuola Altiero Spinelli Phmarinaalessi

COVID-19: aggiornamenti

Proroga delle restrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19

Fondazione Milano, a seguito della proroga delle restrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 dispone, per ora, la prosecuzione delle attività di telelavoro e teledidattica fino al 13 aprile 2020 incluso, con possibilità di prolungamento fino al 15 aprile come disposto nei giorni scorsi da Regione Lombardia, o anche oltre rispetto alle future disposizioni del Governo e della Regione.

Negli allegati il Decreto del Presidente del Consiglio di Ministri del 1 aprile.

________________________________________________________________________________________________

Fondazione Milano in ottemperanza al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dell'8 marzo 2020 comunica che la sospensione delle attività didattiche in presenza è prorogata fino al 3 aprile p.v.

Comunica altresì che per quanto stabilito nel suddetto decreto tutte le attività incluse riunioni e incontri di più persone dovranno essere gestite tramite mezzi di comunicazione telematica.

Per il personale non docente le misure fino ad ora adottate si intendono anch'esse prorogate fino al 3 aprile p.v.

Ai sensi del DPCM si invita tutti ad evitare spostamenti se non per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute.
Per una completa lettura delle disposizioni contenute nel Decreto si rende disponibile il testo.

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 1 aprile 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020