Voci Bianche 8743

Mercoledì 3 novembre 2021
Villa Simonetta, via Stilicone 36

Audizioni Coro di voci bianche

Il Coro di voci bianche della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, guidato dal maestro Dario Grandini, inaugura le sue lezioni per il nuovo anno accademico il 10 novembre 2021.

Mercoledì 3 novembre chi è interessato a far parte del Coro potrà partecipare alle audizioni che si terranno a Villa Simonetta (Auditorium) dalle 17.00 alle 19.00.

Per iscriversi alle selezioni, destinate alla fascia d'età dai 7 ai 14 anni, è necessario inoltrare una mail all’indirizzo a.dicesare@fondazionemilano.eu (Antonio Di Cesare, segreteria studenti, 02.97.15.24.10) entro lunedì 1 novembre.

L'iscrizione al corso, con relativo pagamento della quota, va formalizzata dopo l'ammissione.

Il costo annuale è di 200 euro.
Le lezioni si svolgeranno con cadenza settimanale ogni mercoledì, a partire dal 10 novembre, dalle ore 17.00 alle 19.00, in presenza, presso la sede di Villa Simonetta: è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento, nel rispetto delle norme richieste dall'emergenza sanitaria ancora in atto.

Il corso si conclude mercoledì 15 giugno 2021.

info
Marcello Parolini, coordinatore Istituto di Musica Classica