Concorso 2019 Web

1/6 aprile Concorso Musicale Nazionale Civica Scuola di Musica Claudio Abbado 6 aprile concerto finale Teatro Out Off

VIII edizione Villa Simonetta, MI

prorogata scadenza al 10 marzo 2019

Concorso riservato agli alunni delle Scuole Secondarie di primo grado a Indirizzo Musicale e ai giovani musicisti fino ai 18 anni Iscrizioni entro il 10 marzo 2019

La Civica Scuola di Musica Claudio Abbado indice e organizza l’ottava edizione del Concorso Musicale Nazionale Civica Scuola di Musica Claudio Abbado - Fondazione Milano® per sostenere i giovani interpreti, valorizzare lo studio della musica e promuovere la cultura musicale sul territorio nazionale.
Il Concorso è riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo grado a indirizzo musicale (SMIM) e ai giovani musicisti fino ai 18 anni.
Il Concorso si svolgerà presso Villa Simonetta, sede della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, nei giorni compresi tra l’1 e il 6 aprile 2019.
Il 6 aprile, dopo le selezioni previste all'interno di Villa Simonetta, i vincitori si esibiranno
in un concerto finale aperto al pubblico presso il Teatro Out Off di Milano.

Concorso realizzato in collaborazione con

Accordi Amadeus ° Cafim Italia - Master Music ° Edizioni Curci ° EDT ° Falaut ° Gewa Music ° Giuliani Music ° Guitart ° Hal Leonard MGB ° Musica - Zecchini ° Suonare News ° Yamaha Music Europe

NEWS CORRELATE

Civica Scuola di Musica Claudio Abbado