Villa Simonetta loggiato 1 piano Milano 260121 01

Civica Scuola di Musica Claudio Abbado - Chiusura Estiva 2021

Villa Simonetta e via Decorati al valor Civile

La segreteria studenti sospende le attività a partire da mercoledì 28 luglio fino a domenica 22 agosto 2021

2021 Chiusura estiva Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

Segreteria studenti

La segreteria studenti di Villa Simonetta sospende le attività a partire da mercoledì 28 luglio fino a domenica 22 agosto 2021. Per eventuali problemi tecnici relativi esclusivamente ai rinnovi è possibile richiedere supporto all’indirizzo helpdesk@fondazionemilano.eu.

Le richieste di informazioni sulla didattica saranno gestite via email fino a venerdì 6 agosto 2021 attraverso i referenti che seguono.
Istituto di Musica Antica - Josè Molteni: j.molteni@fondazionemilano.eu
Istituto di Ricerca Musicale - Katia Maggioni: k.maggioni@fondazionemilano.eu
Istituto di Musica Classica - pre-accademico e AFAM: m.riccardi@fondazionemilano.eu
Cem (via Decorati) - Fabiana Ragazzoni: f.ragazzoni@fondazionemilano.eu.

La segreteria studenti di Villa Simonetta riprende le attività di supporto alle iscrizioni e ai rinnovi lunedì 23 agosto 2021. A partire da tale data sarà possibile scrivere per info ad Antonio Di Cesare, a.dicesare@fondazionemilano.eu, e Maura Riccardi, m.riccardi@fondazionemilano.eu

Anche l segreteria studenti dei Civici Corsi di Jazz di via Decorati al Valor Civile riprende le attività di supporto alle iscrizioni e ai rinnovi da lunedì 23 agosto 2021.
A partire da tale data sarà possibile scrivere a: segreteriajazz2@gmail.com

Sospensione attività
Gli uffici della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado e quelli di Fondazione Milano sospenderanno le attività da lunedì 9 agosto a domenica 22 agosto.

• Eventuali variazioni delle attività, legate all'andamento della pandemia, saranno comunicate tempestivamente.

PH Adriano Carafoli

NEWS CORRELATE

Fondazione Milano

Buona estate!

Gli uffici di Fondazione Milano riapriranno il 23 agosto 2021.

CONTINUA