Notturni 1luglio 0145

Chiusura Estiva Segreteria studenti Civica Scuola di Musica Claudio Abbado - 2024

Villa Simonetta e via Decorati al Valor Civile

2024
Chiusura estiva Segreteria studenti della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

- Villa Simonetta e via Decorati al Valor Civile
- Civici Corsi di Jazz

La segreteria studenti di Villa Simonetta (e CEM) sospende le attività a partire da sabato 3 fino a domenica 25 agosto.
Le richieste di informazioni sulla didattica saranno comunque gestite via email fino a mercoledì 7 agosto attraverso i referenti che seguono.
Maura Riccardi: m.riccardi@fondazionemilano.eu
Fabiana Ragazzoni: f.ragazzoni@fondazionemilano.eu.

Lo sportello di segreteria riprende le attività di supporto alle iscrizioni e ai rinnovi lunedì 26 agosto: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00; via telefono tutti i giorni (lunedì - venerdì) dalle 13.30 alle 15.30.

Dal 26 agosto sarà inoltre possibile scrivere per info ad Antonio Di Cesare, a.dicesare@fondazionemilano.eu, e Maura Riccardi, m.riccardi@fondazionemilano.eu.

La segreteria studenti dei Civici Corsi di Jazz di via Decorati al Valor Civile riprende le attività di supporto alle iscrizioni e ai rinnovi da lunedì 2 settembre (segreteria@civicicorsidijazz.com).

PH Denise Prandini